Appuntamento a giovedì 18 marzo per scoprire i dettagli della Per Sempre Alfredo 2021. La neonata corsa organizzata dal GS Emilia in onore di Alfredo Martini si svolgerà domenica 21 marzo, il giorno successivo alla Milano – Sanremo su di un percorso che si preannuncia adatto ai cacciatori di classiche, uomini veloci capaci di resistere agli strappi. I dettegli del tracciato che prevede partenza da Piazzale Michelangelo a Firenze e arrivo a Sesto Fiorentino dopo 162 chilometri saranno dunque svelati tra due giorni, nella prestigiosa location di Palazzo Vecchio a Firenze. A partire dalle 12:30 scopriremo anche le squadre al via di una corsa molto sentita visto l’omaggio a colui che è stato per anni una figura di assoluto rilievo del ciclismo italiano.
“In un momento particolare come quello attuale in cui tante gare stanno subendo le conseguenze di una situazione difficile siamo riusciti a proporre un nuovo appuntamento con l’intento di farlo crescere nel corso degli anni – spiega Matteo Miano, uno dei promotori della corsa – Pproprio per questo abbiamo affidato l’organizzazione al Gruppo Sportivo Emilia di Adriano Amici, da sempre legato ad Alfredo, che rappresenta una vera e propria garanzia per quanto riguarda eventi di alto livello”.
Per Sempre Alfredo 2021, Matteo Malucelli racconta la caduta: “La strada si stringeva e qualcuno si è toccato”
21 Marzo 2021, 17:25
Per Sempre Alfredo 2021, Jakub Mareczko dopo la caduta: “Ho dei grandi rimpianti ma per fortuna nessuna conseguenza”
21 Marzo 2021, 17:07
Per Sempre Alfredo 2021, Mikel Aristi: “All’inizio non mi sentivo in forma, Moschetti ha vinto benissimo”
21 Marzo 2021, 16:53
Per Sempre Alfredo 2021, Matteo Moschetti: “Questa vittoria significa molto dopo un anno difficile: mi darà fiducia per il proseguimento della stagione”